top of page
  • Immagine del redattorePAOLA LOVEFIT

#Look da star a basso costo: come copiare ...il look delle star spendendo poco!!!


GUIDA COMPLETA PER CREARE LOOK ALLA MODA A BASSO COSTO


Chi di voi non ha mai sognato di avere nell'armadio quei favolosi jeans o quella splendida camicia indossati dalla propria star preferita, magari per sfoggiarli durate una cena con le amiche??

Da sempre la moda delle celebrities è la fonte di ispirazione di noi fashion lover; dai red carpet alle strade di Hollywood, le star ci mostrano costantemente i loro look sempre all'ultima moda!!

Ma come fare a sapere cosa indossano le nostre celebrità preferite? Ci sono due modi!!


Il primo è sbirciare le pagine social per vedere le foto dei loro incredibili outfit... il secondo è leggere questo magnifico post!!!!! ;)


Lo stile è qualcosa che ognuno di noi già possiede, tutto ciò che abbiamo bisogno di fare è trovarlo

Diane von Fürstenberg.





Spesso può non essere sempre semplice e tantomeno economico replicare gli outfit delle star, la maggior parte delle volte i loro look sono composti da pezzi unici o di capi di alta moda, ma non scoraggiatevi ...ci sono delle valide alternative.

E' importante ricordare che copiare la moda delle star non significa essere una copia esatta, piuttosto prendere ispirazione e adattare il look alle proprie esigenze e personalità; proprio in questo senso, i negozi di seconda mano e quelli dedicati alla moda "fast fashion" dove si possono trovare pezzi simili a prezzi più accessibili, possono rappresentare una buona soluzione.


In definitiva, copiare la moda delle star può essere divertente e d'ispirazione, ma è importante adattare i look alle proprie esigenze e personalità, e soprattutto sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa.



LE NOSTRE PROPOSTE


Cinque look per tutti i giorni di altrettante star internazionali con i nostri suggerimenti, per essere splendide senza dover spendere un capitale.

La seconda parte del post sarà dedicato alle stelle italiane del momento... Non perdetelo!!

..Ma


TAYLOR RUSSELL


IL LOOK SOFISITICATO E SENSUALE DI TAYLOR RUSSELL


La prima star di cui ci occuperemo è Taylor Russell, una giovanissima attrice in grande ascesa nota per il suo talento e la sua performance accanto a Timothée Chalamet nel film "Bones and All". Idolatrata dai suoi fan, Taylor è considerata una vera e propria icona di stile per il suo spiccato senso estetico e la sua capacità di anticipare le tendenze della moda.

Taylor è nota per l'uso di abiti eleganti e rigorosi, come vestiti a tinta unita e pantaloni palazzo, durante le sue apparizioni pubbliche. Tuttavia, nella vita di tutti i giorni, sa come stupire i suoi fan con look sensuali e femminili resi unici da accessori ed acconciature che rispecchiano la sua personalità istrionica ma elegante. La sua capacità di mixare pezzi di alta moda con pezzi accessibili dimostra che non è necessario spendere una fortuna per avere uno stile impeccabile.


Il look che vi proponiamo è una rivisitazione dello streetwear sensuale ed iconico della famosa star, con un focus sull'ecologia e la sostenibilità. Abbiamo selezionato capi che non solo sono comodi ma anche economici, in modo da offrire un'opzione di moda senza dover spendere troppo.

Pronte a prendervi tutti i riflettori, ispirandovi alla magnifica Taylor Russell durante la cena con le amiche?


per saperne di più:






KENDALL JENNER


IL LOOK COMFORT STREETWEAR DI KENDALL JENNER


Kendall Jenner è una delle modelle più famose e richieste del momento, nota per la sua bellezza, eleganza e senso di stile unico. La giovane star è sempre impeccabile in ogni occasione, sia che si tratti di eventi mondani o di semplici uscite quotidiane.

Kendall ha un'estetica molto versatile, che spazia dal look minimalista ed elegante a quello più audace e fashion. In particolare, ama indossare abiti in seta, pantaloni a vita alta e tute, che le permettono di esprimere la sua femminilità e sensualità.

Il suo guardaroba è composto da molti pezzi di alta moda, a cui abbina con maestria anche capi economici per creare un look di tendenza senza spendere troppo. Proprio per questa capacità e per la sua indiscutibile bellezza, Kendall Jenner è diventata una vera e propria icona di stile per le donne di tutto il mondo. La semplicità con cui mescola pezzi classici a quelli più contemporanei e la facilità con cui mixa gli accessori dimostra che è possibile avere uno stile impeccabile senza spendere una fortuna.


Ispirati dal look comfort streetwear di Kendall, abbiamo cercato di accoppiare capi più economici per creare una versione fedele all'originale ma al contempo accessibile.

Pronte a restare calde e alla moda ispirandovi alla bellissima Kendall in questo gelido inverno?


per saperne di più:




SADIE SINK

Photo : SADIE SINK


IL LOOK FORMALE E RAFFINATO DI SADIE SINK


Sadie Sink è un'attrice americana che ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo di Maxine in Stranger Things e per il suo stile unico e alla moda. La giovane star è diventata un'icona di stile per i suoi fan e per le donne di tutto il mondo. Il suo guardaroba è composto da una vasta gamma di stili e tendenze, dal look casual e confortevole al look elegante e sofisticato. Sadie ama indossare capi vintage e pezzi di alta moda, abbinati ad accessori particolari che rendono il suo look unico e ricercato.

La sua estetica versatile, che si è evoluta nel corso degli anni diventando sempre più ricercata e raffinata, le consente di adattarsi a qualsiasi occasione, sia che si tratti di eventi mondani o di semplici uscite con le amiche. La sua femminile ecletticità l'ha resa amatissima dai più grandi stilisti, che l'hanno eletta a propria musa in importanti campagne pubblicitarie (Sadie Sink per Stella Mc Cartney).

Il look che rivisitiamo è composto da un outfit elegante e raffinato, perfetto per esaltare la femminilità di Sadie Sink e di tutte noi fashion lover. Ciò che rende questo look particolarmente interessante è la sua versatilità. Infatti, esso è adatto sia per occasioni lavorative che per quelle di svago. Il suo equilibrio perfetto tra eleganza, comodità ed economicità lo rende adatto per qualsiasi situazione. Siamo pronte ad iniziare una giornata lavorativa vestite da star?


per saperne di più:







EMMA WATSON

Photo : EMMA WATSON


IL LOOK TOTAL BLACK RIGOROSO E SOFISTICATO DI EMMA WATSON


Emma Watson attrice, attivista e modella britannica, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, è senza dubbio una delle attrici più eleganti e sofisticate del mondo del cinema.

Non importa se è ad un evento mondano o semplicemente in giro per la città, il suo stile è sempre impeccabile. Ma cosa la rende così speciale?

Innanzitutto, Emma ama indossare abiti di grandi nomi della moda come Burberry, Dior e Chanel; marchi sinonimo di qualità e raffinatezza, e lei li indossa con una naturalezza disarmante.

Il suo stile non si limita agli abiti da sera. Anche quando non è sul red carpet, Emma ama indossare abiti casual ma comunque curati e sofisticati, riuscendo sempre a valorizzare il suo stile e la sua femminilità.

Emma Watson rappresenta per tutte noi un esempio di come valorizzare la propria bellezza naturale, seguendo sì le mode, ma sempre in funzione del proprio stile, in modo da essere sempre uniche.


Nel suo caso, abbiamo analizzato un suo look Total Black, rigoroso ma allo stesso tempo semplice e sofisticato, riproponendo il suo stile con capi low cost... anche in questa versione l'effetto "wow" è assicurato!


per saperne di più:




MARGOT ROBBIE

Photo : MARGOT ROBBIE


IL LOOK "BEAT GENERATION" (DAL FILM: ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD)


Margot Robbie è un'attrice australiana che si è affermata come una delle più grandi star di Hollywood, conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in importanti film come "The Wolf of Wall Street" e "Tonya".

Margot è molto apprezzata anche per il suo inconfondibile stile, infatti la sua estetica è un equilibrio perfetto tra femminilità e forza, con un tocco di sofisticatezza.

Indimenticabili - come le sue interpretazioni - i look di Margot nei film "The Wolf of Wall Street" e "Tonya".

Nel primo film l'abbigliamento semplice ed elegante - con abiti in seta e tacchi alti - crea look perfetti da imitare per le nostre serate di gala; mentre nel secondo film - dove Margot interpreta la famosa pattinatrice Tonya Harding - l'abbigliamento sportivo e casual con magliette e jeans, crea l'abbinamento ideale per le nostre giornate di svago.

Il look che abbiamo scelto di reinterpretare è quello del film "Once upon a time in Hollywood", dove Margot Robbie interpreta Sharon Tate, un'attrice e modella americana degli anni '60: minigonna bianca, dolcevita nero e stivali bianchi... in pieno stile beat generation!!

La scelta dei colori bianco e nero ha dato quel tocco di eleganza e sofisticatezza all'outfit, rendendolo ideale sia di giorno che di sera.

In definitiva, Margot Robbie ci insegna che è possibile essere alla moda e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa. Siete pronte ad ispirarvi ai suoi magnifici outfit e a divertirvi creandone uno speciale per voi??

Io ho già iniziato...!!!


per saperne di più:

MINIGONNA STRADIVARIUS






Nel post abbiamo parlato di questi brand:

Brand

Sito web

Instagram

TikTok

Bata

https://www.bata.com

Bellissima

https://www.bellissimacosmetics.com

https://www.tiktok.com/@bellissimacosmetics

Guess

https://www.tiktok.com/@guess

H&M

https://www.instagram.com/hm

Intimissimi

Kiko

Mango

Monki

https://www.monki.com

Nyx

Stradivarius

Sungait

​Tally Weijl

​Wycon

Zara




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page