top of page
  • Immagine del redattorePAOLA LOVEFIT

#I 5 imperdibili Trend per la primavera/estate 2023

La bella stagione sta per arrivare...siete pronti a scoprire la nuova ondata di tendenze moda che invaderà i negozi di tutto il mondo?

RosaFragola vi guiderà alla scoperta dei migliori trend della moda Primavera/Estate 2023 che assolutamente non possono mancare nel vostro guardaroba...


Nel corso degli anni ho imparato che ciò che è importante in un vestito è la donna che lo indossa

YVES SAINT LAURENT



1 - LE BALLERINE

Le ballerine sono tornate di moda e saranno le protagoniste indiscusse del nostro look questa stagione. Semplici e versatili, ideali per le donne che amano sentirsi comode senza rinunciare allo stile, da indossare in ogni momento della giornata con qualsiasi outfit, dai pantaloni alle gonne, dai vestiti agli shorts...le troveremo ovunque!!!


Photo Gallery: ZARA - www.zara.com - CHANEL - www.chanel.com - TOD'S - www.tods.com


I consigli di RosaFragola

Le ballerine, perfette per la vita di tutti i giorni, sono disponibili in tantissimi colori, stampe e modelli diversi, permettendo di trovare la soluzione giusta per ogni outfit. Ce ne sono davvero tante e per tutti i gusti, ma se stai cercando un paio di scarpe veramente glam, ecco tre modelli da non perdere!!



ZARA - BALLERINE  CON FIORE METALLICO

ZARA - BALLERINE CON FIORE METALLICO

La decorazione metallica a forma di fiore le rende davvero ...Wooowwww!!!


Le ballerine Zara in pelle scamosciata con fiore metallico sono il mix perfetto di eleganza e moda casual. Il design minimalista e il fiore in metallo dorato aggiungono un tocco di stile ad un classico paio di ballerine, rendendole adatte a qualsiasi outfit e qualsiasi occasione.Le ballerine firmate Zara, sono quindi un'opzione perfetta per tutte le amanti di uno stile classico ma allo stesso tempo fashion.


CHANEL - MARY JANES BICOLORE

CHANEL - MARY JANES BICOLORE

Irrimediabilmente chic!


Mary Janes Bicolore sono un must-have per ogni amante della moda che cerca un tocco di eleganza e raffinatezza nel proprio guardaroba. Questo iconico modello di ballerina è stato ripensato con una silhouette elegante e minimalista, realizzato con l'immancabile design a due toni di Chanel.

Queste ballerine presentano una punta tonda, un leggero tacco e una suola in cuoio per garantire il massimo comfort e durata. Il cinturino con chiusura a fibbia è abbellito con il logo di Chanel, che aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza.


TOD'S - MODELLO BUBBLE

TOD'S - MODELLO BUBBLE

Davvero imperdibili!


Infine, per un tocco di colore estivo (che io adoro!!), le ballerine gialle di Tod's. Realizzate in morbido raso, che conferisce alle scarpe una finitura delicata e femminile - unita ad una silhouette classica e il dettaglio del fiocco sulla punta - esprimono uno stile classico ma allo stesso tempo vivace.

Infine una piccolo accenno al comfort garantito dalla morbida suola (formata dalle famose bolle del nome) perfetto per le camminate primaverili.




#BALLERINE #BALLERINE ZARA #MUST HAVE #TREND PRIMAVERA ESTATE 2023 #FASHION #BALLERINE CHANEL #STILE CHARLESTON #BALLERINE TOD'S #COLORI ESTIVI #TRENDY SHOES #ULTIME TENDENZE P/E 2023



2 - NUDE LOOK

Il Nude Look è uno dei maggiori trend di questa stagione primavera/estate 2023. Caratterizzato da colori classici e tonalità naturali come il beige, il marrone chiaro, il rosa cipria e il grigio perla, il nude look riserva però anche qualche sorpresa. I tessuti leggeri e fluidi come seta, lino e cotone si arricchiscono di tinte forti, mantenendo sempre una freschezza e una sensuale e sinuosa trasparenza.

Siete pronte ad affrontare con eleganza e leggerezza la bella stagione?


Photo Gallery: MANGO - www.shop.mango.com - EMPORIO ARMANI - www.armani.com - PATRIZIA PEPE - www.patriziapepe.com


I consigli di RosaFragola

Nella stagione in arrivo, il Nude sarà presente in tanti capi diversi: abiti leggeri, gonne a ruota, pantaloni larghi, camicie e bluse morbide... diventando il vero Must Have della stagione. RosaFragola ha selezionato alcuni pezzi passepartout che possono essere mixati e abbinati in tante maniere, per creare look perfetti per ogni occasione.

Ecco tre modelli ideali per arricchire il nostro guardaroba!!


MANGO - TOP STRASS

MANGO - TOP STRASS

Super Femminile!!!


Il Top trasparente di Mango realizzato con una trama a rete impreziosita da strass di cristallo, è un capo luminosissimo, che riesce grazie a questa sua caratteristica ad arricchire ogni outfit.

Perfetto indossato sopra un paio di jeans ma che in un'occasione più formale con dei pantaloni eleganti.




EMPORIO ARMANI - TOP CON ROUCHES

EMPORIO ARMANI - TOP CON ROUCHES

Irrinunciabile!


Indossa questo top a scollo tondo firmato Emporio Armani e sentirai di essere una vera star! Il capo, impreziosito da una chiusura a portafoglio sulla spalla sinistra e rouches sul giromanica, emana un romanticismo moderno senza tempo. Il tessuto utilizzato per la sua realizzazione crea una trama con un effetto liquido e luminoso spettacolare, che amplifica scenograficamente la luce riflessa. Un vero gioiello di classe per chi vuole sentirsi al top della moda.


PATRIZIA PEPE - TOP  IN RETE  E STRASS

PATRIZIA PEPE - TOP IN RETE E STRASS

Grintoso e super Glam!

Anche la terza scelta è un top, per la sua capacità di mixarsi facilmente con tutto. Il capo della stilista fiorentina è dinamico, deciso e intenso. Realizzato in rete con strass applicati, definisce una femminilità sensuale e grintosa. Il modello smanicato e attillato è perfetto da indossare su lingerie a vista - altro super trend - e sotto blazer dalla costruzione maschile.






#NUDE LOOK #MANGO #MUST HAVE #TREND PRIMAVERA ESTATE 2023 #FASHION #EMPORIO ARMANI #STILE NUDE #PATRIZIA PEPE #TESSUTO LIQUIDO ARMANI #TRENDY NUDE LOOK #ULTIME TENDENZE P/E 2023



3 - I PANTALONI A VITA BASSA

Questa stagione vede il ritorno in grande stile dei pantaloni a vita bassa, una delle tendenze più interessanti del momento. Questo mood , molto amato negli anni 2000, è tornato alla ribalta con nuove interpretazioni e dettagli moderni, offrendo infinite possibilità di abbinamento per creare look originali e di tendenza.


Photo Gallery: ZARA - www.zara.com - MANGO - www.shop.mango.com -

GUESS - www.guess.eu


I consigli di RosaFragola

Pronti a scoprire la nuova tendenza fashion che sta spopolando tra le celebrities e sulle passerelle di tutto il mondo? Naturalmente parliamo dei pantaloni a vita bassa, un'esplosione di stile e femminilità che promettono di diventare il nuovo must-have della stagione... se siete alla ricerca dei migliori consigli per indossarli al meglio, non potete perdervi i suggerimenti di RosaFragola.



ZARA - JEANS ZW THE LOW RISE BOOTCUT

ZARA - JEANS ZW THE LOW RISE BOOTCUT

Super sensuale!


La prima proposta è un jeans versatile e alla moda, perfetto per adattarsi a molti stili e occasioni. La vestibilità a vita bassa dona un aspetto moderno e casual, mentre la forma svasata sul fondo conferisce un tocco retrò e femminile. La realizzazione in tessuto elasticizzato di alta qualità assicura un comfort e un fitting impeccabile, valorizzando la naturale femminilità.



MANGO - PANTALONI DRITTI

MANGO - PANTALONI DRITTI

Moderni, sofisticati.. irrinunciabili!!


I pantaloni dritti Mango dal design classico sono un capo d'abbigliamento femminile, elegante e versatile, perfetto per le occasioni formali o per un look casual chic. Il colore rosa polveroso conferisce un tocco di raffinatezza e femminilità, rendendoli un vero must-have nel guardaroba di ogni donna. Abbinateli con una camicia bianca e dei tacchi alti per un look formale, oppure con una t-shirt e delle sneakers per un outfit casual ma sofisticato.


GUESS - JEGGING SKINNY  VITA BASS

GUESS - JEGGING SKINNY VITA BASSA

Stile senza Tempo.

Se sei alla ricerca di un paio di jegging skinny che ti facciano sentire al top della comodità e dell'eleganza, i pantaloni firmati Guess sono ciò che fa per te! Realizzati con un tessuto elasticizzato aderente che segue le curve del tuo corpo - che tu sia alla ricerca di un look casual per il weekend o un outfit elegante per il lavoro - questi jegging a vita bassa ti regaleranno un look sempre alla moda.




#PANTALONI A VITA BASSA #MANGO #MUST HAVE #TREND PRIMAVERA ESTATE 2023 #FASHION #ZARA #STILE DA STAR #GUESS #TESSUTO JEANS A VITA BASSA #LOOK DA STAR #ULTIME TENDENZE P/E 2023



4 - LA GIACCA CAMICIA IN DENIM

Con il loro tessuto robusto e resistente, questi capi unici si adattano perfettamente allo spirito naturale e minimalista della stagione, offrendo un tocco di grinta e stile ad ogni outfit. Grazie alla loro versatilità e alla facilità di abbinamento, le giacche/camicia in denim rappresentano una scelta vincente per ogni occasione. Sia che tu voglia un outfit fresco e leggero o uno stile più strutturato e deciso, il denim sarà il tuo vero alleato di moda per la stagione.


Photo Gallery: ZARA - www.zara.com - STELLA MC CARTNEY - www.stellamccartney.com - CALVIN KLEIN - www.calvinklein.it


I consigli di RosaFragola

Il denim è uno di quei tessuti che riesce a resistere alla prova del tempo e del cambiamento della moda. Non importa qual è il tuo stile personale, una giacca/camicia in denim è il capo perfetto per completare ogni outfit con un tocco di stile e personalità. E se vuoi saperne di più su come utilizzare il denim in modo versatile e creativo, non perderti i consigli di RosaFragola.


ZARA - CAMICIA IN DENIM ASIMMETRICA

ZARA - CAMICIA IN DENIM ASIMMETRICA

Semplicemente Imperdibile!!


Una camicia speciale grazie alla sua asimmetria unica nel suo genere: con un lato leggermente più corto rispetto alla parte sinistra, che crea un effetto di sovrapposizione ultra-moderno. Il suo colore blu scuro, unito alla sua forma asimmetrica, rende questo capo un'aggiunta divertente e innovativa al tuo guardaroba di cui non potrai fare a meno.








STELLA MC CARTNEY - GIACCA IN DENIM CORTA INVECCHIATA

STELLA MC CARTNEY - GIACCA IN DENIM CORTA INVECCHIATA

Un capo in stile grunge... da non perdere.


Sei alla ricerca di un capo di abbigliamento unico e grintoso che ti faccia sentire al centro dell'attenzione? Allora devi assolutamente conoscere la Giacca in Denim Corta Invecchiata, il capo di tendenza in stile vintage che non può mancare nel tuo guardaroba!

Realizzata interamente in denim di alta qualità, questa giacca presenta un taglio corto che la rende perfetta per la primavera e l'estate.


CALVIN KLEIN - GIACCA DI JEANS CORTA OVERSIZE

CALVIN KLEIN - GIACCA DI JEANS CORTA OVERSIZE

Per essere ricercata e super trendy ;)

La nostra terza proposta è l'irresistibile giacca corta Oversize di Calvin Klein in tessuto di jeans che non potrai lasciarti sfuggire!

Realizzata in denim di alta qualità (di un meraviglioso color lavanda!!) questa giacca dal taglio morbido e oversize rappresenta l'ideale per chi cerca uno stile casual ma di tendenza. Con i suoi bottoni frontali la giacca di Calvin Klein dona alla tua silhouette un tocco di stile unico e originale.




5 - I PANTALONI CARGO

Lasciate che vi diciamo che i pantaloni cargo, tanto amati nelle ultime stagioni sono i pantaloni di riferimento anche per la prossima Primavera/Estate 2023. Ma non aspettatevi i classici modelli monotoni dai colori neutri, perché quest'anno c'è una rivoluzione... colori sgargianti e forme uniche che vi faranno girare la testa!


Photo Gallery: VERSACE - www.versace.com - SUPERDRY - www.superdry.it - STRADIVARIUS - www.stradivarius.com


I consigli di RosaFragola

Quest'anno, i pantaloni cargo sono pronti a fare la loro rivoluzione nel mondo della moda. I colori neon e fluo li trasformano da semplici pantaloni comodi a capi essenziali e sorprendenti. Scegliete - con l'aiuto di RosaFragola - tra tonalità vibranti come l'arancio fluo e il rosa acceso e preparatevi ad avere un guardaroba ad un livello superiore.

Con questo nuovo trend, tutte le possibilità sono infinite e il vostro guardaroba non sarà mai stato così irresistibile.


VERSACE - PANTALONI CARGO AMPLI

VERSACE - PANTALONI CARGO AMPLI

L'alta moda che incontra lo street Style...da non perdere!


Il nostro primo consiglio moda riguarda i pantaloni ampli firmati Versace, un capo perfetto per chi cerca un look alla moda e versatile. Pantaloni con una silhouette ampia con taglio a vita alta, realizzati in morbida viscosa dal colore fluorescente, che ti farà risplendere ovunque tu vada.




SUPERDRY -  PANTALONI PARACHUTE

SUPERDRY - PANTALONI PARACHUTE

Il Vintage contemporaneo...Super Cool!!


I pantaloni parachute di Superdry, scelti da RosaFragola per coloro che cercano un capo alla moda ed alternativo al classico taglio jeans, sono un modo innovativo per aggiungere al tuo guardaroba un tocco di stile personale. Lo stile intramontabile e il comfort dell'abbigliamento workwear è riproposto in una versione moderna ed allegra, grazie ai colori e ai tessuti super tech.

STRADIVARIUS - PANTALONI PARACHUTE

STRADIVARIUS - PANTALONI PARACHUTE

Per un look da eroina urbana..Must have!


I Pantaloni Parachute in popeline sono l'emblema della praticità e della versatilità, perfetti per chi desidera coniugare comodità e stile. Realizzati con lo stesso materiale utilizzato per l'abbigliamento tecnico dei paracadutisti, rappresentano un vero must per la loro adattabilità a qualsiasi look... decisamente una buona scelta per chi ama lo stile Urban!



5+1 - GIACCA BIKER

Sei pronta a scoprire la tendenza più grintosa della stagione? Parliamo naturalmente della giacca biker! Presente sulle passerelle delle maggiori Maison di moda, questo iconico capo ha subito una rivisitazione creativa che l'ha reso ancora più audace e originale rendendolo perfetto anche per la bella stagione.

Photo Gallery: LIU-JO - www.liujo.com - BERSHKA - www.bershka.com - ARMANI EXCHANGE - www.armani.com


I consigli di RosaFragola

I designer hanno fatto un lavoro straordinario con la giacca biker questa stagione, dando vita a creazioni che lasciano a bocca aperta!!

Insomma, le giacche biker di questa stagione sono veri e propri capolavori di stile che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna che vuole mostrare il proprio lato più grintoso e originale. Ecco a voi le nostre 3 magnifiche scelte!!


LIU-JO - GIACCA BIKER IN TESSUTO SPALMATO

LIU-JO - GIACCA BIKER IN TESSUTO SPALMATO

Un classico...che non deve mancare!


Il nostro primo suggerimento è la classica giacca biker caratterizzata da forme che aderiscono al corpo e da dettagli come la zip asimmetrica e le tasche con cerniera. Un'opzione perfetta per l'uso quotidiano, un capo iconico per sentirsi più grintose che mai!!






BERSHKA - GIUBBOTTO EFFETTO PELLE CONSUMATA STRISCIA LATERALE

BERSHKA - GIUBBOTTO EFFETTO PELLE CONSUMATA STRISCIA LATERALE

Per un look giovane e grintoso!


Letteralmente conquistati dal fascino vintage e dallo stile rock di questo fantastico giubbotto in pelle consumata! Perfetto per chi cerca un'immagine forte e decisa..il suo stile è unico e distintivo. Un consiglio?? Indossa questo giubbotto con un paio di jeans e stivali da motociclista per un look indimenticabile e carico di energia!




ARMANI EXCHANGE - BLOUSON IN PANNO

ARMANI EXCHANGE - BLOUSON IN PANNO

Per uno stile iconico senza tempo..


Sei pronta a respirare l'aria della nuova stagione con un look cool, urban e decisamente capace di risvegliare dal torpore dell'inverno?? Con il nostro suggerimento e con Armani Exchange non si sbaglia mai! Un capo d'abbigliamento capace di unire stile, comfort e qualità senza compromessi..Questo blouson con il collo tondo e le maniche lunghe è ideale per uno stile classico e minimal ma sempre sofisticato.





230 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page