top of page
  • Immagine del redattorePAOLA LOVEFIT

#Il tuo stile in 5 outfit!! (...e senza spendere un capitale)

Aggiornamento: 26 feb 2023

Se siete alla ricerca di look invernali e super fashion senza dover per forza spendere una fortuna, allora questo è il post(o) giusto per voi !!

Ecco a voi quindi 5 outfit super trendy, easy, e accessibili - cosa che non guasta mai - che vi faranno venire una irresistibile voglia di shopping...e questa volta potete star tranquille, il portafoglio è al sicuro!!


I vestiti non significano nulla, finché qualcuno non inizia a viverci dentro

Mark Jacobs.............



GUESS - OUTFIT INVERNO 22/23

Photo : GUESS www.guess.eu




MANGO

Photo : MANGO - www.shop.mango.com


LA PROPOSTA FIRMATA MANGO

Un outfit per un' Eleganza Sensuale, perfetto per una serata con le amiche!!


Il Brand non ha bisogno di molte presentazioni... Maison di moda tra le più conosciute al mondo, Mango, rappresenta in maniera perfetta la dinamicità delle donne moderne e la loro voglia di essere sempre al passo con la moda.

Caratterizzato da freschezza e spensieratezza, l'outfit che ho scelto è un tentativo di dare colore e calore alle fredde giornate invernali.

Il capo trainante della proposta, è una splendida pelliccia oversize super trendy (naturalmente ecologica!!) di un rosa incredibile, che ho immaginato di abbinare a classici pantaloni neri (che tutte noi abbiamo nell'armadio) ed un top corsetto, per aggiungere quel pizzico di sensualità che non guasta mai.

Gli accessori: una borsa a spalla dalle forme classiche color argento e splendidi sandali aperti, aggiungono ancora di più brio e freschezza...insomma ci sono tutti gli ingredienti per sentirsi bellissime.

Che ne dite di questo look??... vi piace?


per saperne di più:




H&M

Photo : H&M - www2.hm.com


LA PROPOSTA FIRMATA H&M

Un outfit dallo Stile Urbano e Comodo, perfetto per una passeggiata al parco.

Benvenute nel mondo di H&M, il famosissimo brand svedese, che oltre a proporci sempre dei look di super tendenza ed avere dei prezzi decisamente abbordabili, porta avanti una politica molta attenta alla tutela dell'ambiente. Un esempio da imitare.

Ma parliamo di outfit... devo ammettere che è stato davvero difficile selezionare pochi capi vista la scelta e le proposte infinite che offre il brand, ma alla fine ho scelto un look sportivo molto rilassato che mi piace moltissimo: jeans cargo a vita alta, abbinati con il piumino di un colore delicato, gli stivali in morbida e calda pelliccia ecologica e il cappellino di lana con il pon pon sempre super trendy!

Sei pronta a passeggiare per le strade innevate di un gelido inverno svedese??


per saperne di più:





GUESS

Photo : GUESS - www.guess.eu


LA MIA PROPOSTA - FIRMATA GUESS

Un outfit dallo stile vivace e sexy perfetto per un aperitivo glam.


Il connubio tra il glamour hollywoodiano e la classe tipica francese dei fratelli Marciano (originari del sud della Francia), dà vita al celebre ed iconico marchio Guess.

L'outfit che ho scelto è super femminile, glam e soprattutto accattivante..

Il bellissimo abito in similpelle verde esalta le forme e delinea il corpo splendidamente e, unito ai vertiginosi stivali rosa, diventa un vero inno alla sensualità e all'esaltazione del fascino femminile.

La borsa nera con dettagli dorati abbinata al bracciale completa il look donando lucentezza e stile.

Pronte per la walk of fame??


per saperne di più:





CALVIN KLEIN

Photo : CALVIN KLEIN


LA PROPOSTA FIRMATA CALVIN KLEIN

Un outfit metropolitano e cosmopolita, perfetto per un giro nelle vie del centro.


Il Brand americano famoso per il rigore delle forme e il minimalismo delle sue proposte, ebbe un enorme successo negli anni 90 - grazie anche alle super provocatorie campagne pubblicitarie, chi non ricorda quella con la bellissima Brooke Shields!? - da allora continua a produrre collezioni bellissime e sempre di gran successo.

L'outfit che ho composto, racchiude in pieno l'essenza di Calvin Klein: semplicità ed eleganza innanzi tutto! Per gli abbinamenti, ho utilizzato capi diversi tra loro - un paio di jeans a vita alta modello molto relaxed e una maglia corta e stretta - in modo da poter giocare con le proporzioni e rimodellare la silhouette, in maniera armonica ed essenziale.

Gli accessori colorati, sneakers e borsa arancio, danno quel tocco glam che non guasta e strizzano l'occhio al passato più iconico del marchio.

Amo questo stile, e voi che ne dite....pronte per un giro per le strade di New York?


per saperne di più:




ZARA

Photo : ZARA - www.zara.com


LA PROPOSTA FIRMATA ZARA

Un outfit da vera cow girl, perfetto per affrontare ogni giungla metropolitana.


Altra proposta, altro brand che non ha bisogno di presentazioni. Vero e proprio colosso del fast fashion, il marchio spagnolo Zara, grazie alle propria filosofia low cost e a una campagna di marketing basata sui social media, è riuscito in pochi anni a diventare una delle case di moda più amate al mondo. Chi non ha almeno un capo firmato Zara nel proprio guardaroba?

Ma parliamo dell'outfit che vi propongo... un outfit semplice ed essenziale con una spiccata ispirazione alla moda stile cow boy tanto in voga negli anni 80'. Caratterizzato da elementi riconoscibili ed intramontabili quasi iconici, come il giubbotto corto di pelle ecologica, dagli stivaletti in perfetto stile Far West e da elementi più leggeri e freschi, come i jeans dalle forme comode super cool e la borsa di vernice... insomma un vero e proprio mix and match di stili e materiali - il modo più moderno d'interpretare la moda ... ci piace tantissimo!! -

Siete pronte ad affrontare la giungla urbana di ogni giorno in maniera super Glam?


per saperne di più:





162 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page